Carrello

Spedizione

 

Spedizione del tuo pacco

 

I pacchi sono solitamente spediti entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento,vengono spediti tramite Corriere Espresso (SDA,Bartolini,Gls ecc.) . Durante

le festività natalizie di capodanno o altre feste non si garantisce la spedizione entro i 3 giorni. Tutte le nostre spedizioni vengono fornite di codice tracking per seguire

lo stato della spedizione. Il costo della spedizione è calcolato in base al peso del prodotto e al suo volume. Basta inserire un prodotto nel carrello e il sistema

indicherà le relative spese di spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti

separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

 

Tempi di Consegna

 

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente (per es. se il bene è disponibile) e alle modalità di consegna e

pagamento scelte dallo stesso. I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per la Società

Termoshoop s.n.c. . In ogni caso non è prevista nessuna consegna al piano.

Ecco il calcolo che noi applichiamo:

Disponibilita' + Tempi di Trasporto = Tempo Totale di consegna.

Utilizzando il trasporto con corriere espresso, riceverai il prodotto ordinato in un tempo variabile da 1 ai 4 giorni lavorativi dal momento del pagamento. Alcune

eccezioni si possono presentare durante periodi di festività.

Ovviamente Termoshoop s.n.c.  cercherà di evadere l'ordine nel minor tempo possibile.

Attenzione: il calcolo del trasporto viene ottenuto tenendo conto gli ordini pervenuti e pagati alla Termoshoop s.n.c entro le ore 12.00 di ogni giorno lavorativo (da

lunedi a venerdi') il weekend (Sabato e Domenica) non è considerato per il calcolo dei giorni di trasporto.

 

IMPORTANTE: Al ricevimento della spedizione controllare che il numero dei pacchi corrisponda al numero riportato sul documento di trasporto del corriere, inoltre controllare che i pacchi siano integri, senza nessun segno di manomissione o danneggiamento. Adotteremo naturalmente un imballo adeguato ed apporremo dei sigilli di garanzia, a chiusura del pacco per evitare che questo possa essere manomesso.

ATTENZIONE IMPORTANTE:

Se il pacco presenta eventuali anomalie, buchi, ammaccature o tagli, si prega di accettarlo scrivendo sul POD DEL CORRIERE (DOVE ANDRETE A FIRMARE una

delle seguenti motivazioni :

Scatola bucata

Scatola strappata

Scatola schiacciata/ammaccata

Scatola o pellicola ricondizionata con scotch neutro

Nastro adesivo di chiusura tagliato/strappato

Pellicola protettiva (grandi elettrodomestici) rimossa o bucata

Polistirolo rotto

Scatola bagnata

Scegliete la specifica inerente al danno rilevato e comunicateci immediatamente l’accaduto a: termoshoop@tiscali.it

Qualora l’autista si rifiutasse di farvi segnalare quanto sopra,RESPINGETE al mittente e COMUNICATECELO IMMEDIATAMENTE tramite la

sezione CONTATTACI . Una volta firmato il documento del corriere senza segnalare nessun tipo di anomalia, non è possibile avanzare alcuna contestazione e

richiesta di rimborso, se la scatola risulta in qualche modo danneggiata. Se il pacco è INTEGRO chiediamo di firmare sempre con Riserva di controllo con pacco

integro , in quanto se il prodotto interno dovesse risultare danneggiato, trattasi di danno occulto DA COMUNICARCI IMMEDIATAMENTE per iscritto tramite la

sezione CONTATTACI ; Apporre riserva è un diritto sancito dal codice civile (art. n° 1698) in caso che l'autista  non faccia firmare , vi chiediamo di non ritirare il

pacco e darci comunicazione .