Carrello

Reso

 

Grazie alla garanzia «Soddisfatti o rimborsati» hai 14 giorni di tempo dalla consegna della merce per restituirci gli articoli che non ti soddisfano. Vengono accettati

solo articoli non ancora usati, conservati nella confezione originale.

 

Puoi restituirci la merce in 3 modi:

 

1. RESO A DOMICILIO

Per effettuare la restituzione, che deve avvenire entro 14 giorni dal ricevimento della merce, nella tua zona di residenza è attivo il servizio di ritiro reso a domicilio

tramite corriere privato, al costo di 6,90 €. L'importo verrà scalato dal reso oppure dal rimborso a tuo favore.

Se desideri usufruire di questo servizio è sufficiente contattare il Servizio Clienti TERMOSHOOP .

Il pacco dovrà essere consegnato al corriere ben chiuso e gli articoli da cambiare/restituire dovranno essere inseriti nel loro involucro originale (sacchetto

trasparente, scatola, ecc.). Inserisci nel pacco la copia della distinta di spedizione, compilata dove necessario, a fronte (articoli

resi e motivazione) e a retro (articoli chiesti in sostituzione).

 

 

2. RESO VIA POSTA

Rispedisci la merce assieme alla copia distinta di spedizione (la parte inferiore della distinta) tramite pacco ordinario al seguente indirizzo:

TermoShoop s.n.c.

di Coglianese Filomena & Iannarella Leone.

Via Aldo Moro,176

84020, Oliveto Citra (SA)

Le spese postali per la restituzione della merce sono a carico del cliente, a meno che la restituzione sia dovuta ad un nostro errore di spedizione. Conserva sempre la

distinta di spedizione e la ricevuta postale del pacco restituito per ulteriori chiarimenti.

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni. Per esercitare il diritto di recesso il cliente è tenuto a inviare unitamente agli articoli la copia distinta di

spedizione allegata al pacco inviato. TERMOSHOOP procederà, nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza

dell'esercizio del diritto di recesso, al rimborso delle somme pagate dall'utente, ivi compreso, in caso di reso totale senza sostituzione, del contributo delle spese di

spedizione. Il diritto di contrassegno (5,00 €) non viene rimborsato.

Per qualsiasi informazione il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione.

 

 

3. RESO IN SEDE

Potrai portare il tuo reso, entro massimo 14 giorni dall'arrivo del pacco, direttamente presso la nostra sede a Oliveto Citra, in via Aldo Moro,176 .

Il costo di consegna reso in negozio è pari a € 3,50 e, qualora effettuassi un acquisto minimo di € 15.00 entro 30 giorni lavorativi dalla data dello scontrino fiscale, ti

verranno regolarmente scalati dal totale della tua spesa. La restituzione della merce acquistata in negozio è possibile solo con articoli presenti in negozio.

Per effettuare la sostituzione è sufficiente inserire gli articoli da cambiare/restituire nel loro involucro originale (sacchetto trasparente, scatola, ecc.) in un pacco o

busta. Inserisci nel pacco la parte inferiore della distinta di spedizione («copia distinta di spedizione»), compilata dove necessario, a fronte (articoli resi e

motivazione) e a retro (articoli chiesti in sostituzione).